Sede principale

La sede principale è il luogo dove si trovano le segreterie (Centro Servizi: area didattica, del personale e finanziaria), l'Ufficio Internazionalizzazione, il Centro Linguistico, i laboratori e la maggior parte delle aule

Edificio scolastico

Descrizione

La sede principale è il luogo dove si trovano le segreterie (Centro Servizi: area didattica, del personale e finanziaria), i laboratori e la maggior parte delle aule.

Nella sede principale si trovano:

• la Presidenza;
  • la Vicepresidenza;
  • le Segreterie (Centro Servizi: area didattica, del personale e finanziaria);
  • l'Ufficio Internazionalizzazione;
  • il Centro Linguistico
  • i laboratori: laboratorio CAT, 2 laboratori di informatica, 1 laboratorio di comunicazione digitale, laboratori mobili;
  • l'Aula Magna;
  • la maggior parte delle aule.

Sede principale

Modalità di accesso

L'accesso all'istituto avviene dal cancello pedonale posto in via Adda 6. Via Adda non è accessibile alle auto delle famiglie, ma solo al personale scolastico dotato di apposito pass.

L’Istituto dispone di un parcheggio privato interno riservato esclusivamente al personale scolastico. Non è consentito l'accesso alle famiglie e agli studenti.

Gli studenti possono accedere dal cancello del parcheggio privato riservato solo per motorini e biciclette.

Il luogo è sede di

Tag pagina: Sedi