ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2021 - 22

Le iscrizioni alle classi prime a.s. 2021 – 22 saranno online.

Ci sarà tempo dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. È però consigliabile effettuare l’iscrizione il prima possibile:

Per accedere al Servizio di iscrizione è necessario essere Registrato.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Se si è già registrati (magari perché si hanno già altri figli che sono stati iscritti alle superiori negli anni precedenti) non è necessario ripetere tale operazione.

Se si ha un’identità digitale SPID non si deve fare la registrazione e si può accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

Iscrizione

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali come l’Istituto Vanoni.

Codici di iscrizione

Per l’iscrizione all’indirizzo TECNICO (AFM, CAT, TUR) dell’Istituto Vanoni è necessario inserire il codice MBTD053017

Per l’iscrizione al LICEO LINGUISTICO e al LICEO DELLE SCIENZE UMANE dell’Istituto Vanoni è necessario inserire il codice MBPS05301B

Per informazioni su come effettuare l’iscrizione è possibile andare direttamente sul sito del Ministero dell’istruzione: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ o, presso il nostro Istituto, contattare la sig.ra Maria Spierto all’indirizzo di posta elettronica: maria.spierto@iisvanoni.edu.it , oppure telefonicamente in segreteria amministrativa.

È possibile effettuare le iscrizioni on line da scuola, su appuntamento da richiedere all’indirizzo mail: maria.spierto@iisvanoni.edu.it .

Per informazioni ed approfondimenti sugli indirizzi dell’Istituto contattare la prof.ssa Vita Caronia all’indirizzo mail: vita.caronia@iisvanoni.edu.it .

ISCRIZIONI CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE 2021 - 22

Si veda la circolare n. 180 allegata.

180_Iscrizioni a.s. 21-22_22.11.2020.pdf