Palestre

Centro Sportivo Scolastico dell'Omnicomprensivo: 7 palestre, 1 campo di calcetto, 1 campo di pallavolo all'aperto

Descrizione

LIstituto Vanoni utilizza il Centro Sportivo Scolastico dell'Omnicomprensivo, che comprende: 7 palestre, 1 campo di calcetto, 1 campo di pallavolo all'aperto.

Gli spazi sono condivisi con altri Istituti presenti nel centro

Palestre

Modalità di accesso

L'accesso alle palestre avviene dal cancello pedonale posto in via Adda 6. Via Adda non è accessibile alle auto delle famiglie, ma solo al personale scolastico dotato di apposito pass.

L’Istituto dispone di un parcheggio privato interno riservato esclusivamente al personale scolastico. Non è consentito l'accesso alle famiglie e agli studenti.

Gli studenti possono accedere dal cancello del parcheggio privato riservato solo per motorini e biciclette.

Tag pagina: Palestra