La Dirigenza

La Dirigente Scolastica - Elena CENTEMERO

Contatti   dirigente@iisvanoni.edu.it

Compiti della Dirigente Scolastica

La Dirigente Scolastica rappresenta la scuola e svolge compiti di direzione, gestione organizzazione e coordinamento della scuolaE’ responsabile della gestione delle risorse umane, strumentali e finanziarie dell’Istituto, dei risultati del servizio e della valorizzazione delle risorse umane.

Il suo compito è assicurare la qualità della formazione delle studentesse e degli studenti. Per questo sono fondamentali la collaborazione con il territorio, con gli Enti locali, con le Università, la collaborazione educativa con le famiglie e il diritto di apprendimento delle studentesse e degli studenti alla luce delle competenze chiave dell’Unione Europea.

• Dichiarazione di assenza condanne
  • Dichiarazione insussistenza di incompatibilità
  • Decreto conferimento incarico presso l’attuale Istituto Scolastico
  • Decreto conferimento retribuzione di posizione e risultato